Accesso all'informazione

Novità (9)

Avvisi 2 luglio 2024

ufficio postale

Orari di chiusura ufficio postale

Avvisi 28 giugno 2024

Vigili Estivi

Selezione pubblica per titoli e colloqui formazione graduatoria n° 8 agenti estivi

Avvisi 26 giugno 2024

Bando edilizia residenziale pubblica

Bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Amministrazione (13)

L'ufficio unificato gestisce attività commerciali, pratiche amministrative, tributi, pubblicità ed affissioni, garantendo efficienza e rispetto delle normative.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (9)

Dirigenti amministrativi di vertice: professionisti nominati per ruoli chiave nella gestione comunale, come segretario comunale o dirigenti di dipartimento.

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vivere il comune (6)

Municipio

La sede del Comune di Diso è situata nel cuore del centro cittadino. L'edificio  rappresenta il fulcro delle attività amministrative e istituzionali della comunità locale.

Festa di San Vitale Martire

Festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Vitale Martire - Marittima

Il Convento

Tipica struttura ristrutturata e restaurata, tale da essere oggi un accoggliente B&B a gestione familiare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?